Tradizione e passione
Il ristorante Trattoria Al Bosco è nato qualche decennio fa dalla passione dei titolari, muove i suoi primi passi nel mondo della ristorazione prima come agriturismo e successivamente come ristorante.
Il ristorante è situato su una collinetta che fronteggia il Monte Venda, re dei Colli Euganei.
I locali interni si presentano semplici ma nello stesso tempo eleganti, raffinati e soprattutto accoglienti in tutte le stagioni. Il ristorante dispone di un ampio parcheggio privato.
e raffinata
La Saletta del Camino
in inverno con il caratteristico caminetto a vista offre una sensazione di calore e intimità molto apprezzate durante i freddi mesi invernali.
Arredata con gusto, dispone di 45 posti a sedere e ben si adatta a cerimonie di medie e piccole dimensioni.
La Sala delle Vetrate,
luminosissima e accogliente ideale per banchetti di qualsiasi genere o per cerimonie particolari, rifinita con cura e con la possibilità di accedere al giardino esterno dove poter gustare un buon piatto della tradizione veneta, sorseggiare un calice di buon vino o semplicemente trovare refrigerio nelle calde giornate estive.
Non ultima la Sala Grande, il salone più antico del locale, che più di vent’anni fa vide nascere il ristorante ed arrivare poi ai giorni d’oggi mantenendo comunque il fascino e la semplicità di un tempo, semplice ma comunque caldo ed accogliente.
sarete immersi nel verde dei Colli Euganei
Dalla primavera 2012 il Ristorante Al Bosco mette a disposizione dei suoi clienti un bellissimo parco estivo posto sulla collinetta adiacente al locale stesso con giochi per i più piccoli piscina per tutti tanto verde e tanto relax.